L.O.Ska Beat Tape – Militant Souls

è un disco nato dalla collaborazione del “Laboratorio Occupato Ska” con numerosi rappresentanti del “Beatmaking campano”.
Con questo progetto “low budget” e “social price” L.O.Ska vuole dimostrare la vera forza dell’autoproduzione e degli spazi occupati.
Rimanendo distante dai gusti commerciali e dalle esigenze delle major e del main stream continua a cercare, spingere e proporre stili e personaggi che ancora resistono ai processi di mercificazione attraverso l’autoproduzione.
Idea di autofinanziamento dello Laboratorio Occupato Ska, non solo ha lo scopo di supportare gli spazi occupati, ma anche di dare un contributo e il giusto supporto alla scena “HipHop Underground” di casa nostra.
Un misto tra producer che hanno già messo la propria tag su quell’enorme muro che è la storia dell’HipHop della città e giovani emergenti che vogliono farla propria.
Questo è L.O.Ska Beat Tape – Militant Souls
Produzioni: Oxroc, SodoStudio, Thoro, DjUncino, The Essence, BopSinglayer, Mr.Extra, OdinoBeatz, Skunk&Funk, O’Zì, Jobba, Vea, Forlai, DjKronico, Dj Vis, Hacienda Crew, The Funky Samurai, Mr.Dg  e in più una traccia special dal titolo “Militant Souls”con Fabio Farti e Reddog su produzione Skunk&Funk.

SOSTIENI L’AUTOPRODUZIONE E GLI SPAZI OCCUPATI. Scarica e Condividi LoSKAbeatTAPE

L.O.Ska Beat Tape // Militant Souls – fuori il 29 marzo 2013

 

 

 

Una risposta a L.O.Ska Beat Tape – Militant Souls

  1. odinobeatz scrive:

    BIG UP!

I commenti sono chiusi.