SABATO 7 LUGLIO 2012 @Lab. Occ. SKA>>

Il SottoSKAla Prove è un progetto di musicisti riunitisi nei meandri della musica underground (nel vero senso della parola). Spinti dalla voglia di rilanciare un progetto esistente già da circa 10 anni, musicale, alternativo e indipendente da tutto il mercato delle case discografiche e quindi dalla mentalità del fare musica con il solo obiettivo di sfornare prodotti da vendere. Crediamo fortemente che quella dell’espressione musicale sia un’esigenza fortissima oggi più che mai tra le strade della nostra città, che esprime soprattutto tra i più giovani, la voglia di resistere a un mondo entro cui non ci riconosciamo. Il SottoSKAla è un luogo dove tutti questi desideri sono realizzati insieme, in condivisione e in autogestione di spazi e idee musicali e politiche; è un luogo dove il tempo si ferma, ci si libera dalla frenesia cittadina e si lavora con passione.

Non è un servizio di cui usufruire, ma un progetto da portare avanti in cui credere con la responsabilità di chi conosce il reale valore della musica indipendente. Rilanciamo il sottoSKAla proponendo un concerto di qualità, per restituire un po’ di libera espressione alla strada, per far sentire la nostra voce e dire a tutti che il SottoSKAla esiste e resiste.

Sostieni le produzioni indipendenti, sostieni RadiodiMassa, sostieni il SottoSKAla Prove, sostieni il Lab.Occ. SKA !!!

Questa voce è stata pubblicata in notizie eventi comunicati e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a SABATO 7 LUGLIO 2012 @Lab. Occ. SKA>>

  1. SottoSKAlaProvo(le) scrive:

    Un grazie speciale a tutt* quell* che hanno supportato questa serata piena di emozioni e colpi di scena. Complimenti a tutti i musicisti che si sono succeduti sul palco tenendo scena con una grandissima Jam Session in strada,che ha espresso lo stile e i desideri del SottoSkala Prove, la voglia di liberare la musica da una sterile logica di profitto,restituendola alla condivisione di spazi e idee,libera espressione e autogestione. Sostieni il lab.Okk. SKA !!!

I commenti sono chiusi.